Una stampante di etichette per PC

Prodotta da Brother, la piccola stampante di etichette si connette alla porta USB del PC

Milano - Si chiama QL-550 ed è la nuova stampante di etichette di Brother. Collegata al PC tramite la porta USB, la piccola stampante può essere utilizzata per la stampa di etichette di spedizione o per faldoni, banner e segnali.

Brother sostiene che la tecnologia a stampa termica diretta utilizzata dalla QL-550 elimina i costi di toner, di inchiostro e di nastro e riduce gli sprechi causati da etichette malriuscite e inceppamenti della carta.

QL-550 è in grado di stampare molte etichette al minuto e la funzione Evidenzia, clicca e stampa consente di ottenere velocemente etichette dalle comuni applicazioni di MS Office (Outlook, Word e Excel).
Grazie ai nastri DK e alla taglierina automatica, QL-550 può stampare sia etichette pretagliate che nastri a lunghezza continua, entrambi con altezza massima di 62 mm; inoltre gestiche le etichette di forma circolare da apporre su CD e DVD.

La stampante di etichette di Brother permette di creare layout personalizzati con codici a barre, grafici, font true type e formattazioni speciali grazie al software in dotazione P-Touch Editor.

La confezione comprende due rotoli DK di prova, guida carta, foglio di pulizia, CD-ROM con il software, cavo di alimentazione e cavo USB. Il prezzo al pubblico della QL-550 è di 199 euro.