6Gratis per 6 mesi con Wind

Nuove chicche per chi è già cliente dell'Arancia o per chi ritiene utile mangiarla aderendo ad offerte e sconti

Roma - Si chiama 6Gratis la nuova promozione di Wind. Fino al 30 settembre 2005 vi possono aderire i clienti della rete Infostrada (ULL) e tutti i nuovi Clienti (ULL o in Carrier Pre-Selection) che richiedano un'offerta "Happy Night", "Happy City", "Happy Free Day" o "Happy 50% Sempre" a condizione che mantengano una di queste offerte almeno per la durata della promozione.

A chi la sottoscriverà, sarà rimborsato un importo corrispondente al traffico nazionale verso i telefoni di rete fissa effettuato nei primi 6 mesi di contratto.

Questi i dettagli sull'offerta, forniti da Infostrada: le chiamate locali e nazionali effettuate nei primi 6 mesi (eccedenti quelle gratuite già previste dall'offerta) saranno rimborsate nei 6 mesi successivi in 3 tranches a partire dal primo Conto Telefonico successivo ai primi 6 mesi.
Il bonus non utilizzato in un Conto Telefonico sarà accumulato con quello previsto per il ciclo successivo. Il bonus totale dovrà comunque essere utilizzato entro 6 mesi, altrimenti andrà perso.

DB