La Croazia sul cellulare

Lo propone l'operatore mobile tedesco T-Mobile anche agli utenti italiani: ecco come far arrivare sul telefonino le informazioni utili al Turista

Roma - La costa croata, tra le mete turistiche vicine alla nostro Paese, è certamente una delle più apprezzate. Ed è per questo che l'operatore di telefonia cellulare T-Mobile propone, attraverso il numero 1555 (disponibile sette giorni su sette, 24 ore su 24, in italiano, croato, inglese e tedesco), la possibilità di accedere ad una serie di informazioni turistiche come previsioni meteorologiche, condizioni del mare, orari di ingresso di negozi o parchi, eventi culturali, nonchè notizie varie sulle possibilità di soggiorno e mezzi di trasporto (autobus, traghetti, aerei) per i visitatori del paese delle mille isole.

Una guida dall'Istria alla Dalmazia "in palmo di mano", tutta nel cellulare, che T-Mobile propone ai turisti che utilizzeranno la sua rete, dal primo giugno al 31 agosto.

Gli sms-dipendenti che si troveranno in vacanza in Croazia avranno una possibilità in più: T-Mobile mette in palio una crociera sull'Adriatico (per l'estate 2006). Ad aggiudicarsela sarà colui che avrà spedito più sms.
Ma non è tutto: grazie al servizio di T-Mobile "Home Short Code", tutti gli utenti italiani che si troveranno in Croazia potranno accedere alla casella vocale, o consultare l'assistenza clienti, tramite gli stessi numeri utilizzati in Italia, e navigare in internet con l'opportunità di consultare la propria email in roaming GPRS. Per i clienti che desiderano mantenere i contatti quotidiani non sarà quindi necessario memorizzare altri numeri.

Per maggiori dettagli, prima di utilizzare il servizio, oltre a verificare con il proprio gestore telefonico nazionale la disponibilità e le tariffe praticate, è possibile consultare questa pagina (in inglese o in croato).

DB
TAG: