Campagne TIM, ricchi premi e cotillon

TIM riserva una serie di novità per tutti i suoi clienti, sia per le carte ricaricabili, sia per gli abbonamenti

Roma - Da questa settimana e fino all'8 agosto 2005, i clienti TIM in possesso di una carta prepagata avranno la possibilità di aderire alla promozione 1 x tutti, che viene proposta in due versioni: "parole" e "messaggi".

Con "1 x tutti parole" (8 euro) le chiamate verso tutti i clienti TIM costeranno 1 centesimo di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi, con un limite massimo di 500 minuti entro trenta giorni dall'attivazione.

"1 x tutti messaggi" costa invece 5 euro e consente di inviare SMS ed MMS verso tutti i telefonini al costo di 1 centesimo di euro, con un limite massimo di 500 messaggi, anche in questo caso da sfruttare entro 30 giorni.
Al costo di 10 euro, è possibile attivare 1 x tutti con un limite "raddoppiato" di 1000 minuti o di 1000 messaggi (a scelta). Superati i limiti stabiliti, chiamate e messaggi vengono addebitati al costo previsto dal piano tariffario dell'utente; viceversa, qualora non si raggiunga il tetto massimo, i minuti o i messaggi non sfruttati andranno persi.

Sempre con un costo di attivazione di 10 euro, fino al 14 agosto sarà inoltre possibile attivare, per i clienti con carte ricaricabili e abbonamenti, 1 x Tutti all'estero, per chiamare e ricevere telefonate al costo di 1 centesimo di euro, per 30 giorni dall'attivazione, con un tetto massimo di 100 minuti.

Molte agevolazioni sono previste per i nuovi clienti.
La promozione 1 x tutti sarà offerta gratuitamente a tutti colori che attiveranno, sempre entro l'8 agosto 2005, una TIM card di qualunque taglio. Inoltre, con un costo di attivazione di 20 euro, potranno accedere all'offerta "1 x tutti All Summer" per estendere la promozione a tutta la stagione estiva, mentre con 40 euro sarà possibile attivare "1 x tutti All Year" e chiamare al costo ad 1 centesimo di euro per chiamata fino a fine 2005.

Sempre per i nuovi clienti TIM, le nuove TIM Card da 20 euro includeranno 20 euro di traffico (anziché 10), se attivate dal 6 giugno all'8 Agosto. Acquistando infine una TIM Card inclusa in un telefonino TIM o TIM TURBO, insieme alla 1 x tutti si avranno "in regalo" fino a 300 euro di servizi TIM.

Per coloro che in estate non rinunciano al piacere di... navigare, TIM propone Super MaxxiTim Web Facile, legata all'acquisto di un prodotto Mobile Office: disponibile dal 1 Giugno al 7 Agosto e valida su tutto il traffico dati nazionale soltanto previa configurazione dell'apn ibox.tim.it, la nuova promozione consente di effettuare gratuitamente traffico internet fino ad un massimo di 400 MB, ogni 30 giorni per 3 mesi.
Anche per questa offerta, mentre gli eventuali MB non consumati nei 30 giorni andranno persi, al consumo eccedente sarà applicata la tariffa Internet Standard, cioè 0,6 centesimi di Euro per ogni KB di traffico generato.

L'accesso a questa offerta è riservaro ai clienti che acquistano uno dei seguenti prodotti: PC CARD EDGE, PC CARD UMTS, palm TREO 650, Nokia Communicator 9300/9500. Per chi acquista uno smartphone (Palm Treo 650 oppure Nokia Communicator 9300/9500) c'è un vantaggio in più: il cliente può indicare una diversa TimCard (SIM prepagata), rispetto a quella contenuta nella confezione, su cui attivare l'offerta.

Infine, è alle fasi finali il concorso TurboPremiaTIM col 119Web, accessibile una volta al giorno (e fino al 10 giugno) per partecipare all'estrazione di una ricarica da 100 euro al giorno (ma in caso di vincita non sarà possibile partecipare alle altre estrazioni quotidiane), 2 Telefonini Nokia 6630 con "Nokia PT-8 Video Call Stand" alla settimana.

Al termine del concorso, tra tutti coloro che hanno partecipato almeno 45 volte, saranno messe in palio due ricariche da 150 euro.

DB