Nuovo Vodafone V600i by Sony Ericsson

Dotato di radio, cam avanzata e connettività wireless, il nuovo fonino tenterà di farsi raccogliere da chi sta per partire per le vacanze

Roma - Vodafone ha presentato il modello Sony Ericsson V600i, versione personalizzata del K600i, terminale di terza generazione GPRS classe 10 con supporto UMTS.

Il triband, che verrà commerializzato da luglio attraverso la rete Vodafone, sarà offerto solamente in colore nero. L'involucro misura 105 x 49,5 x 19,5 mm. ed ha un display da 176 x 220 pixel (a 262144 colori).

Il nuovo fonino VodafoneCaratterizzato da una forte propensione multimediale, il V600i è dotato di fotocamera da 1,3 megapixel con zoom digitale 4x, ha un supporto avanzato per la messaggistica (SMS, EMS, MMS ed e-mail), integra la radio FM e, ovviamente, supporta le suonerie polifoniche. Altre caratteristiche di spicco sono la connettività wireless, grazie alle tecnologie Bluetooth e IrDA e i supporti WAP 2.0 e Java. Naturalmente consente di usufruire dei servizi Vodafone Live!.
La casa dichiara un'autonomia ragguardevole: la batteria permette di rimanere in condizione di stand by fino a 370 ore (in conversazione si potrebbero superare le 8 ore). Il prezzo al pubblico non è stato ancora reso noto, ma potrebbe attestarsi intorno ai 350 euro.

DB