Da Saitek un mouse per hardcore gamer

Ogni singolo particolare è stato studiato per migliorare l'usabilità durante le sessioni di gioco. Poco meno di 30 euro per un mouse digitale da 1.600 DPI

Roma - Saitek ha presentato il suo nuovo Gaming Mouse, un modello espressamente sviluppato per far fronte alle esigenze degli hardcore gamer. Il design è stato curato per raggiungere il massimo livello ergonomico: appariscente il bordo blu, che si illumina ad ogni movimento. La tecnologia integrata è ottica, e permette una precisione a 800 DPI, che cliccando il tasto Turbo diventa di 1.600 dpi. Il frame-rate è di 5.000 ms (5,8 megapixel al secondo).

Ogni particolare è stato studiato per migliorare la giocabilità con gli shooter in prima persona, come ad esempio Doom 3. Sono presenti ben 7 pulsanti completamente programmabili grazie al software proprietario in bundle. Sotto lo chassis, inoltre, sono integrati due piccoli pattini in Teflon, che ovviamente dovrebbero aumentare la scorrevolezza su ogni tipo di superficie.

La connessione al PC è possibile tramite porta USB. Il Saitek Gaming Mouse sarà disponibile entro la fine di giugno ad un prezzo di 29,99 euro.
D.d.
1 Commenti alla Notizia Da Saitek un mouse per hardcore gamer
Ordina