Da Typhoon un TV box DVB-T

Typhoon ha presentato un sintonizzatore TV digitale terrestre per PC e notebook

Roma - Typhoon ha introdotto sul mercato DVB-T Box USB 2.0, un ricevitore per la TV digitale terrestre collegabile ad un PC o ad un notebook attraverso la porta USB.

Il ricevitore permette di vedere tutti i programmi televisivi in chiaro, di poterne catturare (anche tramite un pulsante di facile accesso presente sul dispositivo) le immagini e di registrare i programmi direttamente sul computer in formato MPEG-2.

Il DVB-T Box si alimenta direttamente dalla porta USB ed è dotato di un telecomando ad infrarossi. Il dispositivo supporta anche la ricezione di segnali audio in più lingue e molte funzioni per il controllo a distanza. Il software in dotazione permette di effettuare la scansione automatica dei canali, di programmarne la registrazione e di accedere a una guida elettronica dei programmi, a una lista dei preferiti, al teletext e ad un server per gli aggiornamenti via web. La finestra TV può essere dimensionata a piacere e messa a tutto schermo.
Il TV box è dotato di ingressi audio e video (S-Video), un'uscita audio e un ingresso TV. Il suo prezzo al pubblico è di 84 euro.