Treo 650 + TomTom Navigator 5 Bluetooth

Update del programmillo che consente di ritrovare facilmente la via agli automobilisti italiani dotati di uno scarso senso dell'orientamento

Roma - Sbarcato in Italia da pochi mesi, lo smartphone Treo 650 si propone oggi in una nuova offerta, in esclusiva per l'Italia, con in dotazione il software di navigazione TomTom Navigator 5Bluetooth.

Il pacchetto include quindi il software TomTom Navigator con le mappe dell'Italia su SD Card da 256 MB, più un CD con le principali strade europee. Non potevano mancare il ricevitore GPS TomTom, un supporto per il montaggio in auto e l'adattatore per accendisigari.

Treo 650, smartphone EDGE compatto con tastiera retroilluminata QWERTY, display touchscreen a colori con risoluzione 320x320 pixel, fornisce supporto per e-mail (e per MS Exchange Server 2003 attraverso il software VersaMail), organizer, player MP3 (che richiede una scheda di espansone opzionale), fotocamera digitale e possibilità di accesso a internet.
La soluzione offerta con TomTom Navigator 5 Bluetooth permette un'installazione semplice: è infatti sufficiente inserire la SD Card con la cartografia nello slot dello smartphone, guardare la mappa e seguire le istruzioni vocali.

Come già spiegato per TomTom Navigator 5, gli utenti dispongono di utili funzionalità e caratteristiche (tra cui punti di interesse personalizzabili e possibilità di pianificare gli itinerari con più tappe).

La soluzione Treo 650 + TomTom Navigator 5 Bluetooth è in vendita ad un prezzo consigliato di 849 euro (iva inclusa).

DB
TAG: