Al LIVE8 ci sarà anche TRE

Pupille dilatate e collirio pronto per i fan del multimedia su piccolo schermo: ore e ore di concerti, interrotti solo dal cambio della batteria dei cellulari

Roma - Live8 sarà un evento di imprtanza mondiale: il progetto musicale benefico di Bob Geldof che si terrà a Londra, affiancato da altri concerti a Philadelphia, Berlino, Parigi e Roma. Al concerto che avrà luogo al Circo Massimo nella capitale ci sarà TRE, ancora una volta nella veste di sacerdote dei fruitori di video e musica attraverso i cellulari.

TRE, uno dei partner principali del progetto benefico, si qualifica come "il principale distributore italiano di musica digitale on line" con "una quota di mercato superiore al 60%" e, in questa occasione, trasmetterà sui videofonini dei propri clienti la diretta dell'evento (si prevedono sette ore di concerto).

Oltre al concertone italiano, dove i più dotati di vista potranno riconoscere sul display i vari Zucchero, Jovanotti e Vasco Rossi, TRE propone a chi ce la farà anche gli altri concerti Live8 promossi altrove.
Per visualizzare il tutto sarà sufficiente dotarsi di occhiali o microscopio, selezionare "LaTua TV" e il canale "Concerti": Live8 avrà luogo il 2 luglio e, a partire dalle ore 15.00, sarà possibile assistere al concerto di Londra, per poi proseguire con Parigi, Roma, Berlino e Filadelfia, fino alle ore 23. Tutto ciò, evidentemente, soltanto per chi oltre al collirio si ricorderà di portare con sé anche un caricatore di batterie del cellulare o per chi potrà connettere il dispositivo ad una rete di alimentazione fissa.
TAG: tre