Presto CD e DVD marchiati HP

Accordo di distribuzione tra HP e CMC Magnetics

Nettetal (Germania) - HP ha stipulato un accordo con la CMC Magnetics Corporation per la commercializzazione e la distribuzione di una linea di prodotti costituita dai dischi ottici DVD e CD a marchio HP nei Paesi EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Con questo accordo HP punta a fornire un più ampio portafoglio di prodotti complementari alla sua offerta di driver di CD e DVD e di soddisfare la richiesta proveniente dai clienti di supporti di archiviazione "di alta qualità e ad un prezzo conveniente".

"I consumatori potranno fare affidamento sulla CMC come fornitore di una gamma completa di supporti di archiviazione scrivibili e riscrivibili a marchio HP per lettori e masterizzatori CD e DVD, oltre che per la tecnologia LightScribe introdotta di recente", ha affermato HP in un comunicato.
Siglando questo accordo, la CMC Magnetics è diventata un agente autorizzato alla fornitura di DVD e CD contraddistinti dal marchio HP nei Paesi EMEA. La CMC si occuperà di produrre, marchiare, commercializzare, supportare e distribuire CD e DVD a marchio HP rispettando gli standard qualitativi e di branding HP.
TAG: storage