Quattro novità da Sony Ericsson

Giugno caldo per i produttori: ecco come uno dei maggiori intende dar battaglia alla prolifica Nokia, leader del mercato

Roma - Anche Sony Ericsson si è data da fare, presentando come la rivale Nokia una serie di nuovi modelli, quattro per la precisione. Per il momento i dettagli sui quattro apparecchi scarseggiano, ma quel che è trapelato è di discreto interesse.

Il K608i è un modello di terza generazione, per il quale è previsto l'ingresso nei prossimi listini di TRE. Si tratta infatti di una versione personalizzata del K600i, di cui esiste già una versione Vodafone chiamata V600, dotata di doppia fotocamera. E' prevedibile che TRE commercializzi il K608i ad un prezzo inferiore a Vodafone, proponendolo in versione sim-lock, ovvero "blindato" per l'uso esclusivo con SIM TRE.

L'S600 è un triband GPRS classe 10: ha un display TFT da 176 x 220 pixel a 262mila colori, fotocamera da 1,3 Mpixel, zoom digitale 4x, supporto per SMS e MMS, radio FM e player MP3/AAC con audio stereo, suonerie polifoniche a 40 toni, connettività Bluetooth, IrDA e USB.
Lo Z520 è un quadribanda GPRS con connettivtà USB e wireless (Bluetooth e IrDA). Doppio display, fotocamera VGA con zoom 4x, SMS/MMS ed e-mail, offre supporto Java audio (MP3/AAC),video (Mpeg4, 3GPP), suonerie polifoniche a 40 toni.

Il J210 infine è un triband GPRS classe 5, un modello entry-level che, sebbene privo di fotocamera, offre comunque supporto SMS/EMS/MMS, suonerie polifoniche a 32 toni, possibilità di personalizzazione degli sfondi, rubrica dei contatti con abbinamento delle immagini.

DB
1 Commenti alla Notizia Quattro novità da Sony Ericsson
Ordina