Wireless Pointer, un puntatore laser professionale

Ecco un comodo strumento per rendere più professionali le presentazioni. A non più di 7 metri si può disporre di tutte le funzioni multimediali di un PC

Milano - Genius, azienda taiwanese specializzata nello sviluppo di soluzione hardware per il settore home/business, ha recentemente presentato il suo nuovo Wireless Pointer. Si tratta di un puntatore laser per presentazioni, dotato anche di comandi per la gestione delle funzioni multimediali di un PC.

Il Wireless Pointer integra i classici tasti per il controllo a distanza di player audio/video e tre pulsanti che emulano il mouse. L'unità principale è in grado di comunicare con il mini-ricevitore USB fino a un massimo di 7 metri di distanza. Il piccolo plug USB, volendo, può essere risposto all'interno dello chassis del Pointer Wireless per agevolarne le caratteristiche di portabilità.

L'istallazione di Wireless Pointer è Plug & Play, quindi non ha bisogno di driver specifici. La compatibilità è certificata con sistemi Windows XP/Me/2000/98SE e Mac OS.