SìADSL raddoppia la banda garantita

Ai servizi di protezione contro il malware e lo spam il provider aggiunge un livello minimo di banda doppio rispetto al precedente. Ecco il quadro

Roma - Non tutti i provider prevedono per le diverse offerte ADSL una banda garantita, ossia un minimo di ampiezza sotto il quale, in navigazione, non si può scendere. Fra coloro che la forniscono, SìADSL ha ora annunciato che da questo mese partirà il raddoppio della banda minima offerta ai propri clienti.

Si tratta di un raddoppio che toccherà la connettività ADSL consumer che, oltre all'accesso include anche una mailbox con 50 megabyte di spazio nonché l'attivazione di una flat dial-up di backup.

Conseguenza di questo annuncio, dunque, è che le connessioni 1280/256 offerte al costo mensile di 34 euro + Iva al mese ora dispongono di 128 Kbit garantiti.
Con cinque euro in più (39 euro + Iva) la banda minima garantita sale a 192 Kbps, mentre a fronte di un canone di 69 euro mensili SìADSL offre una connessione a 1.280/512 Kbps con 256 Kbps di banda garantita.

In tutti casi è incluso anche un servizio antivirus e antispam.

DB
TAG: adsl