Da TIM, offerte Maxxi e non

Dalla televisione per i clienti con l'occhio d'aquila ai videogame da Terre di Mezzo: manciatine di euro per manciatine di servizi

Roma - TIM propone nuove offerte mulTIMediali Maxxi. A cominciare da Maxxi WAP che, ad un costo mensile di 3 euro, permette di accedere ai servizi TIM Wap (editoriali ScripTIM, MMS, video da attivare e provare subito, videogame, wallpaper suonerie monofoniche, polifoniche e LIVE, WelcoMusic).

L'offerta prevede inoltre, per le attivazioni dal 15 giugno al 31 luglio 2005, due suonerie da scaricare entro fine agosto 2005. Accessibile ad abbonamenti o carte prepagate, l'offerta è attivabile contattando gratuitamente il 4915 (abbonati) o 4916 (prepagati).

Per chi non riuscisse a rinunciare ai piaceri televisivi anche quando è in movimento, c'è Maxxi Mobile TV. Con un telefonino abilitato a ricevere il servizio Mobile TV, per cinque euro al mese è possibile seguire i programmi e i format preferiti, impostando un alert prima del programma desiderato.
Per chi prevede di annoiarsi quest'estate, TIM propone tariffe dimezzate per i servizi dell'Area Promo Music&Fun, dove si possono scaricare suonerie, inviare dediche o auguri. Chiamando il 4444 Music&Fun e selezionando 8 si accede all'Area Promo. Novità aggiornate setTIManalmente e contenuti in tema con occasioni particolari (compleanni, ricorrenze, feste). Il costo di una suoneria polifonica è di 1,5 euro (anziché 3 euro). Prezzi dimezzati anche per le dediche e scherzi (0,5 euro invece di 1).

Infine, alla rara specie dei tecnologi appassionati della trilogia di Tolkien e che abbiano contestualmente una predisposizione a spendere, TIM propone Il Signore degli anelli - Trivia, classificato come "videogame". Al costo di tre euro, un quiz con domande su eventi, luoghi e personaggi della Terra di Mezzo, scaricabile accedendo alla home page wap di TIM, selezionando "Videogame" e quindi "Videogame del Mese PROMO".

DB
TAG: tim
2 Commenti alla Notizia Da TIM, offerte Maxxi e non
Ordina