Wind, tre proposte di taglio estivo

Si chiama GoWind, Passa a Wind e Special Roaming il tris con cui Wind spera di conquistare il ricco piatto delle spese telefoniche dei mesi più caldi. I dettagli

Roma - Da questa settimana, Wind propone tre nuove opportunità per la stagione estiva. Da ieri (15 giugno) è partita GoWind Estate 2005: valida fino al 30 settembre, riservata a tutti coloro che acquisteranno una confezione GoWind.

Una confezione GoWind GSM, per tre mesi dal giorno di attivazione, dà diritto a 10 euro al mese di chiamate gratuite verso la rete mobile Wind e ai numeri di telefonia fissa nazionale. Il bonus raddoppia (20 euro) con il pacchetto GoWind i-mode. I bonus saranno riconosciuti automaticamente ogni mese, previa comunicazione SMS e potranno essere utilizzati entro un mese dall'accredito (non sono cumulabili con quelli del mese successivo).

La promozione è compatibile con Noi 2, Noi Wind, Noi Wind SMS e Pieno Wind, ma non con altre promozioni che offrono traffico voce gratuito.
La seconda offerta si chiama Passa a Wind e riguarda la number portability. I nuovi clienti che aderiranno a Wind entro il 24 luglio (con attivazione entro il 10 agosto) avranno diritto ad un bonus pari al traffico voce nazionale eventualmente effettuato fino a fine agosto (non oltre i 400 euro). Nel bonus non rientra il traffico gratuito legato ad altre promozioni.

La terza offerta si chiama Special Roaming: attivabile fino al 30 settembre, permette ai clienti con carta prepagata di chiamare per un mese in roaming internazionale verso l'Italia con il 50% di sconto sulla normale tariffa di Roaming.

La promozione è accessibile digitando il codice 124 prima del numero da chiamare; in ogni caso, dalle reti europee appartenenti all'alleanza Starmap non serve alcun codice prima del numero da chiamare. Attivare Special Roaming costa 5 euro (iva inclusa) ed è rinnovabile fino al 30 settembre (ma non automaticamente).

DB