Thin client Wyse con supporto a Linux

Ready Informatica ha introdotto in Italia il nuovo thin client di Wyse Technology, il Winterm S50, con client X11 e firmware compatibile con Linux

Barzanò (LC) - Ha le dimensioni di un libro tascabile l'ultimo modello di thin client prodotto da Wyse Technology e distribuito in Italia da Ready Informatica.

Winterm S50, questo il nome del prodotto, è compatibile con i protocolli ICA ed RDP, inoltre offre supporto a Linux grazie al nuovo firmware V6 e permette di accedere graficamente alle applicazioni Unix e Linux per mezzo del client X11 integrato.

Dotato di un processore AMD Geode GX e di 128 MB di memoria RAM, il Winterm S50 può raggiungere risoluzioni video fino a 1.600 x 1.200 pixel in true color e può essere gestito in modo completamente centralizzato grazie al software di gestione Wyse Rapport, incluso nei terminali. Inoltre, come il precedente Winterm S30, il nuovo S50 può essere posizionato orizzontalmente, verticalmente o, per mezzo di un apposito kit di montaggio, fissato sotto la scrivania o dietro ad un monitor LCD.
TAG: desktop