Da Kodak due scanner professionali

Funzione Scansione Perfect Page e maggiore velocità tra le caratteristiche dei nuovi scanner professionali solo fronte e fronte/retro di Kodak

Milano - Kodak Company ha presentato due nuovi scanner da scrivania professionali in formato A4 di nuova generazione: i55 e i65.

I due scanner, indirizzati soprattutto agli uffici, forniscono velocità di scansione superiori ai modelli precedenti e, secondo l'azienda, possono reggere carichi di lavoro fino a 1.000 pagine al giorno.

Entrambi gli scanner promettono una qualità dell'immagine ottimale grazie all'algoritmo di elaborazione delle immagini "PerfectPage", particolarmente efficace nell'acquisizione di documenti commerciali caratterizzati da contrasto e dimensioni diversi. "PerfectPage" è un insieme di funzioni per l'elaborazione dell'immagine che, fra le altre cose, elimina la necessità di modificare le impostazioni e di ripetere la scansione di un documento.
L'i55 è un modello ?solo frontè con una velocità di 32 pagine al minuto (ppm). L'i65 è un modello ?fronte/retro' in grado di elaborare 64 immagini al minuto (ipm) catturando contemporaneamente entrambi i lati di un documento in formato A4 a 200 dpi.

Alcune delle funzionalità dei nuovi scanner KODAK i55 e i65 sono:
- interfaccia plug-and-play doppia USB 2.0 e SCSI-2, inclusa scheda e cavo USB 2.0 PCI;
- scansione Perfect Page con iThresholding inclusi allineamento a colori, in scala di grigi e bitonale, ritaglio e soglia intelligente;
- funzione di scansione in file consultabili in formato PDF con OCR;
- maggiore lunghezza dei documenti digitalizzabili (fino a 86 cm);
- driver ISIS standard e driver TWAIN con Capture Software, versione Lite, in dotazione.