iAUDIO G2, 40 ore di musica MP3

Alla gamma di lettori MP3 di iAUDIO si aggiunge un nuovo modello entry-level

Milano - Nato per soddisfare le esigenze di un pubblico ancora più ampio, iAUDIO G2 rappresenta il modello entry level della famiglia iAUDIO di Cowon Systems, una società coreana con sede anche in USA.

Il player, basato su memoria flash, si presenta nel classico formato stick USB. Dispone di un microfono integrato e di ingresso line-in attraverso cui è possibile registrare una conferenza, una lezione universitaria o più semplicemente la propria musica preferita direttamente dallo stereo di casa.

Il lettore include diversi effetti audio, tra cui la funzionalità Mech3Bass per incrementare l'intensità dei bassi, MP Enhance per dare calore e limpidezza ai file compressi, 3D Surround per la spazializzazione del suono anche in cuffia, e un equalizzatore a 5 bande.
Il player può riprodurre i formati MP3, WMA, OGG, ASF e WAV. La casa dichiara un'autonomia di 40 ore con una sola batteria stilo alcalina o ricaricabile del tipo AA.

iAUDIO G2 sarà disponibile da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di 109 euro per la versione da 512 MB e di 149 euro per quella da 1 GB.