Iriver T20, un player MP3 supermini

L'azienda coreana propone un nuovo player MP3 con memoria Flash da 250 MB o 1 GB. Le dimensioni sono super-minimal

Milano - Iriver rilancia nel mercato dei player MP3 portatili con il nuovo T20. Un modello dalle dimensioni contenute in 57.5 x 27 x 14 mm, con display retro-illuminato integrato. La memoria Flash disponibile è di 512 MB per la versione più economica, e 1 GB per il top level. L'interfaccia di collegamento al PC è la USB 2.0; sul T20 il connettore è estraibile.

La riproduzione multi-codec supporta un'ampia varietà di formati: MP3, WMA, ASF e Ogg Vorbis. L'audio può essere regolato secondo i gusti personali sia manualmente sia utilizzando uno dei 10 equalizzatori preinstallati. L'indice signal-to-noise comunque si mantiene sui 90 dB/A.

Il T20, inoltre, dispone anche di un microfono per archiviare eventuali messaggi vocali. Collegando una sorgente esterna è possibile convertire istantaneamente il formato audio di entrata in MP3. Non mancano le funzioni sveglia e orologio.
Il software in dotazione comprende anche Microsoft Windows Media Player 10, per accedere via Web su "Digital Media Hall", il servizio di acquisto tracce audio online.

D.d.
TAG: memorie