80 giga sul DVD recorder di Mustek

Il nuovo videoregistratore digitale DVD R580 di Mustek può masterizzare i DVD+R/RW e registrare il video sull'hard disk interno

Roma - Il DVD R580 di Mustek è un nuovo videoregistratore digitale con DVD recorder integrato in grado di registrare contenuti audio e video da qualsiasi fonte analogica (TV, VCR o decoder Digitale Terrestre) o digitale (fotocamere, videocamere) direttamente sull'hard disk interno da 80 GB e di trasferirli, volendo, direttamente su DVD.

È possibile scegliere tra 5 livelli di qualità di registrazione, così da registrare fino a sei ore di contenuti audio o video su di un solo DVD.

L'R580 dispone di un'ampia possibilità di connessione con dispositivi esterni grazie agli ingressi analogici e digitali Firewire, I-link, S-Video, Composito, Scart, ecc.
Compatibile con quasi tutti gli standard CD e DVD (in registrazione solo DVD+R/RW), il video recorder Mustek è in grado di riprodurre CD audio, MP3 e CD contenenti foto (JPEG, Kodak Picture).

Con un case color silver, il nuovo DVD Recorder è gestibile in tutte le sue funzioni attraverso un telecomando che può anche essere utilizzato per programmare la registrazione dei programmi TV.

Il DVD Recorder DVD R580, con hard disk da 80 GB, è disponibile al prezzo di 349 euro con garanzia di 2 anni.