Scanner Canon per gruppi di lavoro

Il DR-2050C è uno scanner fronte/retro desktop che, pur se molto compatto, riesce a raggiungere velocità di 20 pagine al minuto in b/n

Milano - Canon ha presentato uno scanner rotativo fronte/retro in formato A4, il DR-2050C, indirizzato ai gruppi di lavoro di ogni dimensione. Il dispositivo ha un design molto compatto (misura 30 x 10 cm) ma è capace di raggiungere velocità di 20 pagine al minuto in bianco e nero e 7 pagine al minuto a colori. L'interfaccia è la classica USB 2.0.

Lo scanner utilizza la tecnologia "feeding", con rulli ad alta precisione, per incrementare la qualità delle scansioni digitali. Il sensore utilizzato è di tipo CIS (Contact Imaging Sensor) e permette scansioni a 24 bit di colore con risoluzione fino a 600 DPI.

Il software in dotazione con lo scanner comprende Adobe Acrobat 7.0, per la creazione e gestione di documenti PDF, e Canon CapturePerfect 3.0, che semplifica la creazione di file multi-pagina e permette di aggiungere, rimuovere o cambiare l'ordine delle pagine.
DR-2050C è disponibile ad un prezzo intorno ai 730 euro.