Un kit per archiviare le foto delle vacanze

Hamlet propone un bundle dedicato a tutti i possessori di fotocamere digitali che si apprestano a partire per le vacanze o si spostano e viaggiano frequentemente

Taipei (Taiwan) - Hamlet ha lanciato una nuova proposta dedicata ai possessori di fotocamere digitali. Si tratta di una soluzione composta da Zelig Sync Box e Voltaire Light, due dispositivi portatili che possono essere portati in vacanza e quando si viaggia in auto o in camper.

Durante gli spostamenti più lunghi e quando non si ha la possibilità di usufruire di un PC è possibile, attraverso lo Zelig Sync Box, liberare la memoria della macchina fotografica digitale senza necessità del computer. Con un peso di 80 grammi, questo piccolo dispositivo permette, infatti, di trasferire le foto scattate con la propria fotocamera digitale su un Pen Drive o un Hard Disk esterno USB. Zelig Sync Box si collega da una parte alla porta USB della fotocamera e dall'altra alla porta USB dell'hard disk, consentendo di trasferire le fotografie scattate.

Anche in assenza di una presa per la corrente elettrica, è poi possibile ricaricare la propria fotocamera, mentre ci si sta spostando in auto o si è in camper, grazie a Voltaire Light, il secondo prodotto di cui si compone la proposta di Hamlet. Voltaire Light consente di alimentare qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica con potenza fino a 100 watt semplicemente collegandola all'accendisigari della propria vettura, poiché trasforma la tensione a 12 Volt in corrente alternata a 220 Volt.
La pratica forma cilindrica permette, inoltre, di posizionare Voltaire Light facilmente anche nel portalattine della vettura, mentre un sistema di protezione è in grado di spegnere automaticamente il dispositivo in caso di sovraccarico o eccessivo surriscaldamento.

Il bundle Zelig Sync Box + Voltaire Light è subito disponibile con prezzo al pubblico di 69 euro.