Samsung fotoritocca dal cellulare

Il produttore si fionda in un settore sempre più popolare tra chi spende per cellulari fotografici: scattata la foto si parte con il ritocco

Roma - La foto scattata con il telefonino è uscita male? Poco male, si può sempre ritoccare. Non possiamo scaricarla sul pc per ritoccarla e apparire al meglio? Nessun problema, se l'immagine è stata scattata con un telefonino SamsungSCH-V730.

L'attenzione verso il mondo della fotografia, da parte del produttore coreano, diventa sempre più decisa. Questo Slide-phone compatto si presenta come un apparecchio pieno di qualità: oltre alla fotocamera da 1 megapixel, è presente un software per il fotoritocco (con funzioni di modifica "sensibile" dei dettagli), e una funzione di visualizzazione di file Pdf.

Attualmente non si conoscono molti dettagli su questo apparecchio (nè sul modello "gemello" SPH-V7300), presentato in anteprima sul mercato asiatico, ma sono in ogni caso le potenzialità del software che si rendono interessanti per tutti i "cellularofili" (nonché per alcuni reporter).
DB
TAG: