Corel, nuovo CEO e presidente

Annuncio

Milano - Corel Corporation, tra i principali produttori di software nel mondo, ha annunciato la nomina di David Dobson a CEO. Dobson subentra ad Amish Mehta, che è stato elevato al ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

"Dobson - si legge in una nota - vanta una significativa esperienza nella finanza, nelle vendite, nel marketing, nella strategia e nel management derivatagli da una ventennale carriera in IBM e ha dimostrato competenze nello sviluppo, nella conduzione e nel potenziamento di business che conferiscono valore aggiunto a clienti e partner".

"Dobson - continua la nota - porta in Corel una significativa esperienza. In IBM ha ricoperto la carica di Corporate Vice President Strategy, responsabile del programma Emerging Business Opportunity (EBO) per tutta l'azienda. In queste vesti, Dobson è stato alla guida di un team con lo scopo di identificare, promuovere e scalare nuove possibilità di business per IBM, tra cui sviluppo strategico, investimenti nella fase iniziale e sviluppo di un ecosistema di partner che hanno consentito a IBM di sviluppare consistenti opportunità di business".
Corel è qui
TAG: