Nuovi concorsi per Vodafone

Una gita in Ferrari con Micheal Schumacher è uno dei premi predisposti dall'operatore per i suoi utenti più fedeli

Roma - Fino al 30 giugno 2005, per i clienti Vodafoneappassionati di Formula 1 (ma possono partecipare anche gli altri) è possibile vincere un giro in Ferrari in compagnia di Michael Schumacher.

Acquistando su Vodafone live! un gioco java Ferrari, nella categoria Motori - area Giochi, si parteciperà all'estrazione di un giro con il grande campione mondiale, comprensivo di viaggio andata e ritorno al circuito di Fiorano, trasferimenti e soggiorno in hotel. I giochi che fanno parte dell'iniziativa e danno accesso al concorso sono: Ferrari Calendar, Ferrari 3D experience, Ferrari Experience II, Ferrari Hockenheim, Ferrari Montecarlo, Ferrari Monza Racing 2004, Ferrari Manager, Ferrari Pinball. Chi non vincerà un giro in Ferrari, potrà forse consolarsi posizionandosi al top della classifica del videogame scaricato (e pagato)?

L'estrazione avrà luogo entro il 9 luglio 2005.
Tre telefoni Vodafone Live! UMTS saranno regalati ad altrettanti partecipanti a "Umorismo 160", un'iniziativa organizzata dal Comune di Bordighera e dal Teatro Garage di Genova, in collaborazione con Vodafone.

Indipendentemente dal gestore telefonico, inviando un normale SMS contenente una barzelletta o una battuta di spirito al 3404399010, tutti i giorni del festival "Bordighera città dell' Umorismo", sarà possibile partecipare a questa singolare opportunità.

Gli autori dei 3 SMS giudicati più divertenti riceveranno in regalo dal Comune un telefono Vodafone Live! UMTS. I messaggi saranno pubblicati sul sito www.bordighera.it.

DB
TAG: vodafone