Nuovo multiplayer sui cellulari

Lo lancia TRE che insegue così la fascia più giovane dei propri utenti, che spera sia disponibile a mettere mano al portafoglio pur di divertirsi

Roma - TRE sta focalizzando sempre di più il proprio business sul target dei giovani. Oltre ai contenuti musicali, offerti negli ultimi tempi in una certa varietà, si lancia ora nel mondo dei videogame.

La proposta si chiama Super Truck Off, un game ambientato nel mondo delle corse automobilistiche che secondo l'operatore UMTS "rappresenta l'ultima frontiera dei giochi multiplayer in tempo reale".

Seguendo la strada "ludica" già percorsa da TIM, che nel nuovo portale recentemente "ristrutturato" contempla una sezione dedicata ai multiplayer, al contrario di altri videogiochi che consentono di partecipare a sessioni multiplayer via cellulare, giocando però via Bluetooth o a turno, Super Truck Off permette sfide contemporanee, fino a quattro giocatori.
Per accedere a Super Truck Off di TRE è necessario entrare nella Game Arena, area Multiplayer Portale Mobile di TRE, ma nei prossimi giorni sarà disponibile anche in Home Page, per catturare più facilmente l'attenzione degli appassionati che potranno dar vita ad una community e sfidarsi in campionati.

Il costo di partecipazione per ogni sfida di Super Truck Off è di 90 centesimi di euro (ogni volta dovrà essere scaricato - e quindi pagato); sarà possibile giocare per 48 ore fino all'esaurimento della licenza (e della pazienza).

DB
TAG: tre
2 Commenti alla Notizia Nuovo multiplayer sui cellulari
Ordina