Un case per gli amanti del modding

NXZT propone un case dal design classico ma ricercato dedicato agli amanti del modding e, più in generale, a chi desidera cambiare look al proprio PC

Roma - Si chiama Trinity il nuovo case proposto da NZXT, una giovane azienda americana specializzata in prodotti per il modding e l'assemblaggio.

Trinity si caratterizza per avere un telaio lucido, in acciaio laccato nero o silver, con un pannello laterale trasparente che si illumina di blu all'accensione della macchina.

Il case dispone di un display, situato sul pannello anteriore placcato in acciaio, per tenere sempre sotto controllo la temperatura interna dei componenti e della CPU. Il raffreddamento è garantito da due ventole da 80 mm a bassa rumorosità poste una nella parte posteriore e l'altra sulla parete laterale. Proprio quest'ultima, oltre a rendere più intrigante il case grazie alla trasparenza che lascia intravedere affascinanti giochi di luce, è un plus importante per la performance e la gestione della macchina.

Privo di viti, con incastri a scomparsa, il pannello laterale permette di intervenire direttamente all'interno del computer, in maniera semplice e veloce, senza doversi avventurare in difficoltose operazioni di smontaggio.
Trinity è disponibile in due modelli (nero e Silver) con finestra laterale trasparente o senza, al prezzo di 65 euro con garanzia di due anni.
2 Commenti alla Notizia Un case per gli amanti del modding
Ordina