MSI si lancia sul GeForce 7800GTX

MSI completa la sua linea di schede grafiche con un nuovo modello basato sul chipset GeForce 7800 GTX

Milano ? MSI ha presentato la sua nuova GPU basata su architettura Nvidia GeForce 7800 GTX, e compatibile con slot PCI-E. La scheda grafica, denominata NX 7800 GTX, integra 256 MB di memoria DDR3 con frequenza settata su 1200 MHz. Inoltre è disponibile la tecnologia D.O.T., che consente l'overclocking sincronizzato di GPU e DDR per un miglioramento delle prestazioni fino al 10 % attraverso 6 livelli di impostazione, a fronte di un contenimento dei livelli di temperatura e di rumore.

La serie NX7800GTX dispone della tecnologia Nvidia Intellisample 4.0, capace di migliorare le prestazioni grafiche grazie alla presenza un avanzato motore anisotropico studiato per fornire qualità senza inficiare le prestazioni complessive. Il CineFX 4.0 permette di raddoppiare la velocità del pixel shading rispetto alle precedenti generazioni di GPU.

Non manca il supporto SLI, capace di un ulteriore salto prestazionale, ovviamente utilizzando GPU identiche, e con le medesime frequenze. La MSI NX 7800 GTX integra due porte DVI, 2 porte VGI e 1 porta S-Video. Il supporto HDTV è certificato.
D.d.