Audiostar, il lettore MP3 per le vacanze

Da luglio sarà disponibile la nuova linea di player MP3 Packard Bell. Il modello base da 256 MB costerà 109 euro

Milano - Packard Bell, secondo i dati forniti da GFK, risulta essere il primo marchio europeo nel settore lettori MP3. Per consolidare ulteriormente questa leasdership è stata annunciata la commercializzazione di un nuovo modello denominato "Audiostar". Le dimensioni sono contenute in 65 x 44 x 13 mm, per un peso complessivo di 49 grammi. Non manca un display TFT a colori integrato da 1,8 pollici, per facilitare ulteriormente all'accesso a tutte le funzioni di riproduzione disponibili. La linea Audiostar sfrutta le potenzialità della tecnologia HDD, con capienze diverse in base alle versioni: sono disponibili infatti quella da 256 MB, 512 MB e 1 GB.

I formati audio compatibili sono: Mp3, WAV, WMA, DRM. Per quanto riguarda le immagini JPEG, Packard Bell si affida ad un'applicazione proprietaria. Il display, inoltre, permette la riproduzione di file AVI, ASF, WMV, WMA, MPG, MPEG, DAT, RM, MOV e VOB. Basta convertirli nel formato MTV tramite la suite in bundle. Nella gamma AudioStar non manca anche una versione con radio FM.

Il sistema di trasferimento dati per PC è l'USB 2.0. Da luglio, quindi sarà disponibile l'intera linea, con un prezzo di listino a partire dai 109 euro per il modello da 256 MB.
D.d.