LCDPC Asem da 17 pollici

Si tratta di un nuovo sistema integrato all-in-one con processori Intel e touch-screen opzionale

Artegna (UD) - Asem ha presentato un nuovo sistema LCDPC con display da 17", equipaggiabile opzionalmente con touch-screen resistivo ELO a 5 fili.

L'LCD PC FX1 17", compatto e con colorazione nero/silver, è basato sui microprocessori Celeron o Pentium 4 di Intel fino alla frequenza di 3,4 GHz con FSB a 800 MHz ed integra le tipiche dotazioni di un PC professionale (LAN, grafica SXGA, porte seriali parallele e USB, audio). E' espandibile sia tramite l'aggiunta di schede low profile PCI (modem, seriali aggiuntive ecc.) sia attraverso una scheda grafica AGP con 128 MB di RAM e supporto per monitor esterno aggiuntivo.

La memoria RAM DDR a 400 MHz può essere portata fino a 2 GB, mentre il disco rigido può crescere fino alla capacità di 160 GB. Sulla base si trovano 2 diffusori audio amplificati e un media bay che può ospitare opzionalmente dispositivi da 3,5" (FDD, HDD removibili, card reader) o da 5,25" SLIM (masterizzatori di CD o DVD).
Completano la dotazione un microfono integrato e un lettore di Digital card (SD, MMC, CF..) accessibile lateralmente insieme ad alcune porte USB.
TAG: desktop