Da LG monitor LCD con TV Tuner integrato

Due modelli widescreen per creare una postazione Media Center ad alte prestazioni; la risoluzione massima è di 1280 x 768 pixel

Milano - LG Electronics Italia ha annunciato il prossimo lancio di due nuovi monitor LCD, denominati Flatron L3010T (colore Silver) e L3020T (colore black), caratterizzati dalla presenza di un TV Tuner integrato. Il formato è widescreen 15:9, con diagonale da 30 pollici. La risoluzione massima è di 1280 x 768 pixel.

La casa produttrice li consiglia per le applicazioni media center, poiché garantiscono un'ottima velocità di riproduzione di immagini, filmati e giochi, grazie a tempi di risposta di 12 ms.

L'angolo di visione di 170 gradi, il rapporto di contrasto di 350:1 e la luminosità pari a 450 cd/m2 dovrebbero assicurare una visuale perfetta da ogni posizione. Inoltre, grazie alla tecnologia antiriflesso "Hard Coating" (3H), con cui è stata trattata la superficie esterna dello schermo, le immagini dovrebbero risultare ancora più nitide.

L'On Screen Display Look previene i possibili cambiamenti accidentali nelle impostazioni selezionate, mentre la funzione LightView permette a chi utilizza i monitor di regolare in maniera intuitiva la luminosità e i colori a seconda delle applicazioni selezionate in quel momento, come ad esempio la visualizzazione di foto o film e la modifica di testi.
Per rendere ancora più completi i due nuovi monitor LCD, LG Electronics offre, incluso nel kit, il telecomando a raggi infrarossi e il sistema televideo. Con un peso di 17,6 Kg e dimensione pari a 733,8 x 190 x 540 mm, i monitor LG 3020T e 3010T si prestano al montaggio a muro, grazie al anche al supporto integrato posto sul retro dello schermo.

D.d.
TAG: monitor