BenQ Digital E510, 5 Megapixel di qualità

Presto sul mercato la nuova macchina fotografica digitale di BenQ, un modello capace di una risoluzione massima di 2848 x 2136 pixel, e dotata di zoom ottico 3x

Milano - BenQ lancia Dc E510, una fotocamera digitale caratterizzata dalla presenza di un sensore CCD da 5 Megapixel, zoom ottico 3x. Il display LTPS integrato da 2 pollici dispone della tecnologia touch-screen, quindi l'interfaccia per intervenire su ogni parametro è facilmente accessibile con piccoli tocchi.

La camera digitale BenQ è dotata di lenti Pentax con tecnologia SMC (Super Multi ?Coating) che dovrebbe migliorare la qualità finale delle fotografie. La risoluzione massima è comunque di 2848 x 2136 pixel, con interpolazione.

BenQ Dc E510, inoltre, dà la possibilità, dopo aver scattato una foto, di poter ingrandire una parte dell'immagine con il "semplice tocco" dell'area prescelta direttamente dal display; mettendo velocemente in primo piano tutti i particolari d'interesse e regalando una visone più chiara ed agevole. La funzione consente così di controllare ogni più piccolo dettaglio prima di dar inizio al trasferimento delle immagini sul PC. Non manca il supporto Pict Bridge, per effettuare stampe dirette tramite le periferiche compatibili, e la porta USB 1.1.
La BenQ Dc E510 verrà commercializzata con una memoria integrata da 16 MB, espandibile grazie allo slot SD.

D.d.