TRE tenta di sedurre potenziali clienti

Ecco cosa riserva l'operatore UMTS a coloro che decideranno questa estate di adottare le offerte del carrier. Novità anche per chi è già con TRE

Roma - Chissà con quali nuovi testimonial saranno pubblicizzate le nuove promozioni di TRE, di certo dovranno essere convincenti, visti i presunti "saldi" che in questi giorni affollano il mondo della telefonia mobile. Ma veniamo alle ultime proposte, che non sembrano essere così di "manica larga" come quelle dello scorso anno (che prevedevano, ad esempio, possibilità "illimitate" di download).

Per tutti i nuovi clienti che aderiranno a TRE nei mesi di luglio e agosto è previsto un accredito, che l'utente riceverà a partire da novembre 2005, pari all'imponibile (canone+traffico) della fattura ricevuta, ma fino ad un massimo di 5,16 euro per i privati e 12,91 euro per le aziende (gli importi limite corrisponderebbero alla tassa di concessione governativa).

Mantenendo il piano tariffario originario, la possibilità di ricevere l'accredito continuerà fino al 31 dicembre 2020.
Gli utenti con data card non potranno però beneficiare di questa promozione.
"Subito 3" è invece la promozione, valida fino al 25 settembre, per acquistare un cellulare con la possibilità di ricevere bonus di traffico e ottenere alcuni accessori.

Nell'ambito di questa offerta è disponibile l'LGU8330, al prezzo di 149 euro, che include un caricabatteria da auto e un bonus di 100 euro per scaricare i contenuti del portale TRE (fino al 15 luglio è ancora in vendita, a 199 euro, il pacchetto che prevede due cellulari identici); offerta analoga (149 euro per un videofonino + bonus di 100 euro in contenuti) per il modello LG8180, mentre per 199 euro si può avere un pacchetto con cellulare LG U830 + auricolare Bluetooth + bonus (sempre per scaricare i contenuti del portale per un valore di 100 euro).

Infine, 40 euro consumabili in traffico telefonico + 10 euro in contenuti sono già inclusi nel prezzo di 199 euro che TRE propone per il Motorola V975 oppure per il modello E1000.

La promozione sulle videochiamate, pari a 10 euro di sconto sulle chiamate effettuate in luglio e agosto, è riservata solamente agli utenti che hanno ricevuto il videomessaggio di avviso.

DB