Ancora proposte da Wind

Questa volta sono i messaggini il focus delle nuove offerte dell'operatore, come i suoi competitor impegnato nella caccia estiva

Roma - Sembra proprio che Wind non abbia ancora esaurito le proposte per l'estate e intenda rimpinguare il suo portafoglio clienti. In questo caso le offerte che dovrebbero attirare come il miele i cellularisti più golosi riguardano SMS e MMS.

La promozione risponde al nome di Special SMS&MMS: da questa settimana alla fine di agosto, tutti i clienti privati con carte ricaricabili Wind (GSM e UMTS) possono aderirvi, per accedere alla possibilità di spedire messaggi SMS al costo di 7 centesimi di euro e MMS al costo di 30 centesimi, dall'Italia verso tutti i cellulari nazionali.

Questi importi non valgono per i servizi di intrattenimento o informazione, SMS inviati verso mail o fax, Long SMS o messaggi spediti in roaming. I terminali i-mode potranno beneficiare solamente della tariffa relativa agli SMS.
Dal momento dell'attivazione, che costa 3 euro iva inclusa, la promozione sarà attiva per 31 giorni. Non è previsto il rinnovo automatico, ma sarà riattivabile sullo stesso numero entro il periodo di validità della promozione.

L'offerta non è compatibile con Noi Wind SMS, Wind Tandem SMS e i piani tariffari SMS Light; volendo aderire a Special SMS&MMS, sarà necessario cambiare piano tariffario o disattivare tali opzioni.

DB