LCD e Plasma al alte prestazioni da Samsung

Si completa la linea di schermi piatti Samsung con i nuovi modelli a 42 e 46 pollici

Milano ? Samsung ha presentato due nuovi pannelli LCD denominati SM-400P e SM-460P, caratterizzati rispettivamente da diagonali di 40 e 46 pollici. Entrambi sono disponibili anche in versione Magic-Net, con scheda di rete integrata (SM-460PN e SM-400PN). Grazie all'architettura client/server, consentono di condividere file multimediali come filmati (mpeg1/2, DivX4, DivX5), fotografie (jpeg, bmp), file musicali (MP3, AC3), reader (office file, acrobat viewer, HTML viewer) e browser web a più utenti contemporaneamente connessi a una rete Ethernet.

L'elevato contrasto (rispettivamente 800:1 e 600:1) e l'ampio angolo di visuale (170°/170°) completano le caratteristiche dei nuovi "Large screen Display" di Samsung che rappresentano la soluzione ideale per il montaggio a parete nei grandi ambienti come aeroporti, stazioni e supermercati. La presenza dell'interfaccia RS232C e del software MDC (Multi Display Control) permette inoltre la gestione semplificata di 10 monitor direttamente dal PC.

Alla gamma SyncMaster grande formato, Samsung affianca il monitor al Plasma da 42 pollici PPM42M5S. Uno schermo dalle caratteristiche tecniche avanzate: luminosità 1500 cd/m2, contrasto di 10.000:1, 68,7 miliardi di colori per una visione ad alta qualità.
Grazie alla tecnologia DNIe (Digital Natural Image engine), è in grado di visualizzare immagini dai colori sempre vividi, dalla profondità tridimensionale e dalla luminosità brillante. Leggero e sottile, si presta facilmente ad essere posizionato a parete sia stand-alone che in soluzione video wall, sia in orizzontale che in verticale. Inoltre incorpora tutte le più avanzate funzionalità per la visualizzazione delle immagini: picture in picture, picture by picture, digital zoom, picture freeze che lo rendono ancora più versatile per ogni situazione di utilizzo. Il nuovo monitor al plasma PPM42M5S è inoltre dotato di uno schermo a lunga durata: Samsung garantisce più di 60.000 ore di visione.

D.d.
TAG: