TRE, super-ricarica fino al 2020

Il nuovo meccanismo promozionale mira direttamente al parco clienti di TIM e Vodafone, cui l'operatore offre incentivi-fedeltÓ dal sapore inedito

Roma - Nuova promozione da parte dell'operatore TRE, espressamente dedicata ai clienti della concorrenza. Se un cliente TIM o Vodafone avesse intenzione di passare a TRE entro il 31 luglio 2005 mantenendo il proprio numero telefonico, riceverÓ una "super ricarica" utilizzabile fino al 2020.

Questo significa che, dal primo settembre, effettuando una ricarica di almeno 20 euro effettivi entro il giorno 15 di ogni mese, si avrÓ diritto a ricevere una ricarica da 50 euro, valida nel mese in corso, spendibile per chiamate e videochiamate sulla rete TRE e verso numeri di telefonia fissa.

La "super ricarica", come viene chiamata, viene dichiarata di importo complessivo pari a 9000 euro in quanto si calcolano le ricariche ottenute, mese dopo mese, dal settembre 2005 alla fine del 2020.
Per ottenere questa possibilitÓ "rateizzata" per i prossimi tre lustri, che si concretizza in un'incrollabile fedeltÓ all'operatore, Ŕ necessario recarsi in un negozio TRE e acquistare un pacchetto con videofonino e carta prepagata (a partire da 99 euro), oppure una U-Sim TRE (qualora giÓ in possesso di un telefono UMTS), e richiedere la MNP. La campagna pubblicitaria radio-televisiva di questa promozione Ŕ iniziata ieri.

DB
TAG: tre
6 Commenti alla Notizia TRE, super-ricarica fino al 2020
Ordina
  • valida sino al 2020 sempre che 3 non fallisca nel frattempo ...

    :D

    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > valida sino al 2020 sempre che 3 non fallisca nel
    > frattempo ...
    >
    >A bocca aperta
    >
    E che l'euro non si svaluti o sparisca a sua volta!A bocca aperta
    non+autenticato
  • [quote]Questo significa che, dal primo settembre, effettuando una ricarica di almeno 20 euro effettivi entro il giorno 15 di ogni mese, si avrà diritto a ricevere una ricarica da 50 euro, valida nel mese in corso, spendibile per chiamate e videochiamate sulla rete TRE e verso numeri di telefonia fissa.
    [/quote]

    Non ho capito come funziona il meccanismo...

    per avere le ricariche extra devo ricaricare sempre tutti i mesi?

    cioè se un mese non spendo per il mese successivo e per tutti gli altri non potro' più avvalermi della promozione?

    Ho capito bene?
    non+autenticato
  • "...entro il giorno 15 di OGNI mese"
    sì, hai capito beneTriste
  • Se salti un mese non avrai la ricarica per quel mese, se il mese successivo ricarichi, avrai la ricarica per quel mese.
    Il gioco è meglio giocato se ricarichi ad inizio mese...
    non+autenticato
  • Sì ma 20 euro tutti i mesi per avere altri 50 spendibili per fissi e rete 3 significa che avrò la possibilità di chiamare "praticamente" con 70 euro al mese. Però, se in un mese non consumerò quei 50 euro, credo che il credito rimanente andrà perso per il mese successivo. Ma, nel frattempo, i 20 euro iniziale che ruolo hanno? Penso che saranno scalati per le chiamate verso altri gestori di cellulari, ma verso 3 e fissi? Se saranno conteggiati prima i 20 euro e dopo i 50, quanto di questi 50 euro realmente saranno usati durante il mese, che, almeno di consumare 20 euro proprio il 1║ del mese in corso, sicuramente sarà inferiore a 30 giorni? Per usufruire realmente di questi soldi dovrei paralre sempre al cellulare, ma a quale scopo? Se lo uso per lavoro mi conviene un contratto affari, dove le chiamate costano meno e le fatture possono essere scaricate, ma per i ricaricabili significa che dovrei stare sempre al telefono in modo quasi obbligato. Mah, a me non sembra una buona offerta, sembra più il classico specchietto delle allodole, ossia 3 cerca clienti ma promette ben poco rispetto a quel che sembra.
    non+autenticato