TIM accelera sull'UMTS

Due promozioni per cercare di dare nuovo smalto ai propri servizi, assediati dalle offerte dei competitor. Ecco di che si tratta

Roma - Visto il dinamismo dei rivali, in particolare TRE, TIM ha deciso di ricorrere a nuove promozioni UMTS per consolidare il proprio bacino di utenza, cosa tutt'altro che facile in un mercato che sta diventando di giorno in giorno più competitivo.

Con "Scegli l'UMTS", fino al 31 agosto i nuovi utenti TIM con carta ricaricabile potranno ricevere 250 euro di traffico voce nazionale spendibile solamente verso cellulari TIM, ma da utilizzare entro 30 giorni dall'accredito, mentre gli abbonati avranno invece 500 minuti da spendere in chiamate verso cellulari TIM.
La promozione, valida per coloro che acquistano un telefonino UMTS TIM o non TIM, è attivabile una sola volta per telefonino UMTS e una sola volta per la stessa linea.

La seconda promozione si chiama "Parli, videochiami e navighi gratis". Anch'essa attivabile entro il 31 agosto, permetterà ad utenti ricaricabili e abbonamenti di ottenere 5.000 minuti di chiamate da spendere verso 3 numeri TIM UMTS, 5.000 minuti di videochiamate verso numeri TIM e 2.000 MB di navigazione WAP con apn: wap.tim.it.
Anche questa promozione potrà essere attivata una sola volta per telefonino UMTS e una sola volta per la stessa linea.
Aderire all'offerta comporta attivare l'opzione "numeri amici" senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda i tre numeri verso cui è possibile spendere i 5.000 minuti, qualora sia attiva l'opzione "duetto", potrà essere inserito un solo nuovo numero mentre, in caso di 3XTE, TRIO, TRIS o POKER sarà possibile inserire fino a tre numeri.

La promozione non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24 h, Zeroscatti, blu, rossa, gialla, azzurra, arancione OK, arancione Più del servizio ricaricabile.

DB
1 Commenti alla Notizia TIM accelera sull'UMTS
Ordina
  • Tim spinge sull'UMTS?
    Bah, per intanto ha fatto fuori l'unica (semi)flat UMTS, aumentandole il prezzo e aggiungendo un limite al traffico... almeno per me era l'unico motivo per comperare un cellulare umts, dato che la videochiamata a peso d'oro per far vedere che non mi son fatto la barba da tre giorni non mi interessa...
    Capirai poi che gran cosa 5.000 euro da spendere in un mese se poi finita la promozione le tariffe sono stratosferiche...
    avanti così
    non+autenticato