Promozione estiva per Parla.it

Si risparmiano fino a tre mesi di canone se si attiva subito l'offerta VoIP dell'operatore che fa capo a France Telecom. I dettagli

Roma - Luglio è tempo di saldi, a quanto pare anche per il VoIP: a lanciare la promozione estiva è l'operatore Parla.it, marchio con cui France Telecom sta accelerando il proprio ingresso sul mercato italiano.

I nuovi abbonati che aderiranno entro fine agosto all'offerta "ChiAma l'Italia", che consente di effettuare chiamate su rete fissa nazionale senza limiti, avranno diritto a non pagare il canone flat (di 13,89 euro) per i mesi di luglio, agosto e settembre (un risparmio di quasi 42 euro per chi lo sottoscrive subito).

Promozione analoga per l'offerta "ChiAma l'Europa", che permette di chiamare numeri di rete fissa nazionale e dell'Europa occidentale (vedere il sito dell'operatore per l'elenco dettagliato e aggiornato): chi si abbonerà entro il 31 agosto inizierà a pagare il canone (23,89 euro mensili) dal mese di ottobre: quindi chi si abbona immediatamente (ossia da questo mese) potrà ottenere un risparmio di quasi 72 euro.
Restano esclusi dalla promozione i costi non compresi dal canone flat: il modem/router, che viene offerto in noleggio a 4 euro al mese (o acquistabile al prezzo di 98 euro) e le chiamate verso rete mobile (per l'offerta "ChiAma l'Italia" sono escluse anche quelle verso l'estero).

DB
TAG: voip