Download/ Misto al caffè con crema RSS

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:10 KB
Click:1.671
Commenti:Leggi | Scrivi (14)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Pizzicotto digitale per il Pc, per non farlo addormentare mai! In che senso? Caffe1ne simula la pressione del tasto "shift" (il maiuscolo insomma!) ogni 59 secondi, in modo da inibire qualsiasi pennichella di sistema (modalità standBy, salvaschermo, spegnimento del monitor etc etc).

Una vera e propria iniezione di caffeina, che si piazza con una inequivocabile iconcina a fianco all'orologio di sistema. È possibile disattivare, e riattivare, Caffe1ne con un doppioclic, se ogni tanto si vuol lasciare in pace, e a riposare, il Pc dopo un periodo di inattività. Il programmino è la via senz'altro più veloce per tenere sveglio il Pc, altrimenti occorrerebbe modificare ogni volta la configurazione del salvaschermo, risparmio energetico etc etc. (LS)


TAG: windows, varie
Sistema Operativo:WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:In italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:92 KB
Click:42.547
Commenti:Leggi | Scrivi (26)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Impossibile eliminare Cippalippa.coz, Violazione della condivisione. IL file d'origine potrebbe essere in uso. Si potrebbe cancellare e invece no, Windows non lo consente! Sorgente o destinazione potrebbero essere in uso, Il file è usato da un altro altro programma o utente... ma chi? Ma quando?! Quante volte accade che per cancellare o spostare un file sia necessario riavviare, quante volte tocca ricorrere a tool specifici per la cancellazione "a partire dal prossimo avvio" oppure aggirare tutto con stratagemmi poco ortodossi?

Da quando c'è unlocker "tutto questo non c'è più"! Quando il mefitico messaggio di errore compare a video, basta selezionare con il tasto destro il file o la cartella bloccata, scegliere la voce "unlocker" dal menù contestuale ed è fatta: si osserva con sorpresa la lista di handles e processi che bloccano l'oggetto delle nostre attenzioni e li si vedono bombardare con soddisfazione da questo micro freeware.

Unlocker è installabile anche in italiano, ed una tabella comparativa (in inglese!) con altri software della stessa categoria è disponibile sul sito del produttore.(GF)