Samsung affida i contenuti a Buongiorno Vitaminic

Le due imprese hanno appena firmato una intesa che prevede lo sviluppo del mercato rivolto a Germania, Spagna e Italia. I dettagli

Milano - La multinazionale Buongiorno Vitaminic e Samsung Electronics hanno annunciato ieri di aver siglato un accordo per lanciare servizi mobili (contenuti multimediali come suonerie, loghi e wallpaper, giochi java, SMS di informazione ed intrattenimento) destinati ai clienti Samsung italiani, tedeschi e spagnoli.

I servizi saranno disponibili dal sito Internet del Samsung FunClub e Samsung si occuperà della relativa promozione, nelle confezioni dei propri cellulari e attraverso canali dedicati.

J.H.Park, Managing Director di Samsung Telecommunication Europe, ha dichiarato: "Abbiamo scelto Buongiorno Vitaminic come partner di riferimento per la sua consolidata esperienza e affidabilità nel coprire l'intera catena del valore IMS, dallo sviluppo tecnologico, alla creazione dei contenuti fino alla gestione di servizi di marketing e CRM evoluti, ma anche per la loro impronta pan-europea".
Nell'offerta di Buongiorno Vitaminic, sono presenti, tra le altre proposte, i soggetti della nota serie televisiva South Park, quelli di Spiderman 2, Garfield, giochi multimediali come Death Row e Inuyasha, e oltre 210 mila brani musicali, che derivano dagli accordi stipulati con circa 1.500 case discografiche.

DB
TAG: