Siemens presenta il cellulare di Ronaldo

Nuova operazione di marketing per la società ormai avvezza a sfruttare nomi e marchi noti. Questa è la volta del celebre calciatore

Roma - Siemens le sta studiando tutte per attirare l'attenzione degli utenti sui propri prodotti: dopo alcuni modelli in edizione limitata o comunque particolarmente ricercati, come lo "chic" SK65 Burlwood e lo sportivo S65 dedicato alla VW Golf GTI, ecco un nuovo abbinamento tra un cellulare e una firma celebre.

Il telefonino di RonaldoIl nuovo connubio non è però legato ad una griffe, ma ad un altro mito (almeno per qualcuno): Siemens, già sponsor del Real Madrid, commercializzerà una versione del modello CX65 griffata Ronaldo.

Sulla parte posteriore del guscio di questo telefonino, infatti, fa bella mostra di sé l'autografo del calciatore, che per il produttore tedesco di telefonini, recentemente rilevato da BenQ, si era prestato al ruolo di testimonial già durante il Cebit 2005.
Si direbbe che Siemens abbia pensato bene di dare al telefonino un carattere consono al personaggio a cui si ispira, almeno per fare goal nel cuore dei suoi tifosi, dato che in questa versione vari contenuti multimediali, sfondi, screensaver e suonerie sono legati allo sportivo brasiliano.

DB
TAG: