Nuovo player MP3 Hamlet veramente budget

L'azienda taiwanese propone un nuovo lettore MP3 con prezzo di listino di 29 euro; la confezione, però, è priva di memory card

Taipei (Taiwan) ? Hamlet/Exagerate ha presentato un nuovo lettore MP3 denominato Zelig Music Player, privo di memoria interna integrata, ma compatibile con le più comuni memory card. Zelig è in grado di riprodurre i brani musicali in formato MP3, WMA e WAV.

Disponibile al prezzo di soli 29 euro, Zelig Music Player, è compatibile con Secure Digital (SD) e Multi Memory Card (MMC) con capacità da 16 MB a 1 GB. E' possibile, quindi, registrare i brani musicali anche sulle schede di memoria eventualmente già utilizzate dalla propria fotocamera digitale, massimizzando in questo modo i propri investimenti.

Dal look hi-tech ed accattivante, il nuovo lettore ha dimensioni estremamente ridotte (45x15x62 mm) ed un peso di appena 20 grammi (batteria inclusa). I tasti integrati sul frontale consentono di gestire semplicemente ogni funzione, mentre una serie di LED luminosi segnala lo stato del dispositivo in ogni istante.
L'interfaccia di riferimento è l'USB 2.0, con supporto per piattaforme Windows 98 SE/ ME/ 2000/ XP, MAC OS 9/OS X. L'alimentazione è permessa da una pila AAA, capace di almeno 7 ore di riproduzione. La confezione comprende il player, gli auricolari, il cavo USB, il manuale utente e una batteria.

D.d.
TAG: