Sintonizzatore Tv multi-standard per Media Center

AVerMedia propone a poco più di 100 euro una soluzione consumer per guardare la televisione digitale con il proprio PC

Taipei (Taiwan) ? AVerMedia Technologies Inc. ha annunciato, a partire dal mese di agosto, la disponibilità del nuovo sintonizzatore TV per trasmissioni digitali e analogiche, denominato AverTV Hybrid+FM Cardbus.

AVerMedia, con questa nuova soluzione DVB-T in formato PC-Card introduce sul mercato la sua prima scheda TV low-budget per notebook, fornendo in bundle anche un antenna portatile e un telecomando al prezzo complessivo di 109 euro.

Questo sintonizzatore TV consente la ricezione del segnale televisivo terrestre analogico, digitale e del segnale radio FM in modalità stereo. Il Software AverTV 6.0 in dotazione permette inoltre la registrazione dei contenuti video su hard disk. I segnali DVB-T possono essere riprodotti e registrati utilizzando il formato MPEG2.

Per quanto riguarda invece i canali analogici è possibile la registrazione in formato MPEG1-2 o 4 (DivX). La DVB-T Avertv Hybrid+FM Cardbus è compatibile con Microsoft Windows XP Media Center Edition e vanta un basso consumo energetico (meno d'un Ampere-1A-) in conformità allo standard energetico Cardbus, garantendo così una compatibilità migliore e un tempo di visione, con la sola batteria del notebook, maggiore.
Usando un sintonizzatore TV di alta qualità, la AVerTV Hybrid + Cardbus FM può essere utilizzata in qualsiasi nazione del mondo, e grazie al connettore SMB placcato oro del cavo RF in dotazione, si può ottenere una maggiore stabilità e pulizia del segnale.

D.d.
TAG: