Una disk station 6 server in 1

Si tratta di un dispositivo per la condivisione di file e risorse capace di supportare i 1.000 Mbps di Gigabit Ethernet ed integrare server di file, stampa, backup, ftp, web e foto/video

Reggio Emilia - Impex Italia ha avviato la distribuzione di Synology Disk Station DS-101g+, una server appliance 6-in-1 che permette la condivisione di documenti e risorse all'interno di un gruppo di lavoro o dell'ambiente domestico.

Grazie ad un network photo browser integrato Synology DS-101g+ offre la possibilità di condividere foto e filmati anche attraverso Internet, inoltre può ospitare siti FTP e web da rendere visibili all'interno della intranet aziendale o su Internet.

Synology DS-101g+ integra poi un server di stampa grazie al quale è possibile condividere una qualsiasi stampante USB collegata al dispositivo e trasformarla, di fatto, in una flessibile periferica di rete.
Compatibile sia con Windows che con Mac OS, la disk station è disponibile con hard disk di tipo SATA fino a 400 GB, dove è possibile effettuare backup manuali o programmati.

L'appliance è dotata di 3 porte USB 2.0, 1 porta SATA esterna e 1 porta Gigabit Ethernet (RJ45 10/100/1000 Mbps).

Synology Disk Station DS-101g+ è immediatamente disponibile con prezzi al pubblico a partire da 359 euro IVA esclusa (versione con HDD da 160 GB SATA).
TAG: server
1 Commenti alla Notizia Una disk station 6 server in 1
Ordina