Il V1150 di Motorola diventa Razr V3x

Doppia cam per videoconferenza e fotografie per il sottile apparecchio della famiglia più hot dei cellulari Motorola. In nome del Multimedia e della Connettività

Roma - Sottile come un rasoio (il famoso RAZR ne è di fatto l'ispiratore), il nuovo cellulare di Motorola, che inizialmente doveva debuttare sul mercato con il nome V1150, diventa V3x, sempre appartenente alla famiglia RAZR.

Apparecchio 3G dal design avanzatissimo, è provvisto di 2 fotocamere per consentire di attivare e ricevere videochiamate. La principale, con la quale è possibile scattare foto e riprendere brevi videoclip, ha una risoluzione di 2 megapixel e lo zoom digitale 8x.

La connettività wireless è garantita dal supporto della tecnologia Bluetooth e la memoria "di bordo" (interna) è espandibile con schede di memoria TransFlash da 512 megabyte.
Il nuovo RAZR permette l'uso di contenuti multimediali e può appagare i palati video-musicali più esigenti (player AAC+, Mpeg4, WMV, MP3, Real Audio/Video).

E' inoltre in grado di presentarsi con un supporto grafico 3D, in virtù di un microprocessore dedicato. Motorola prevede di metterlo in vendita alla fine dell'autunno.

DB
TAG: