Mouse Trust per shooter di ultima generazione

Il nuovo Trust Gamer Mouse Optical GM-4200 permette il di impostare la risoluzione tramite un comodo pulsante; il rivestimento in gomma agevola il totale controllo

Bologna - Trust completa la sua linea di mouse con il nuovo Gamer Mouse Optical GM-4200, un modello espressamente sviluppato per le esigenze degli appassionati di videogiochi. Caratterizzato da un colore rosso e un rivestimento in gomma per una presa salda, dispone oltre ai 5 pulsanti standard, di uno supplementare per passare automaticamente da una risoluzione di 800 dpi a una risoluzione di 1600 dpi, ideale per avere il pieno controllo in ogni situazione di gioco (mirino, binocolo, zoom etc.).

L'indicatore rosso sul pulsante supplementare indica sempre la risoluzione attiva. Inoltre, usando il software in dotazione, si possono programmare tre dei cinque pulsanti del mouse per le diverse azioni di gioco. Il cavo USB ultrasottile assicura inoltre una grande libertà di movimento.

Questo modello è completamente Plug & Play in ambiente Windows ed è provvisto di un manuale utente multi-lingue e un CD-ROM contenente il software per la programmazione dei pulsanti. La disponibilità è stata assicurata per la fine di agosto, con un prezzo di listino di 24,95 euro.
D.d.
TAG: 
2 Commenti alla Notizia Mouse Trust per shooter di ultima generazione
Ordina