Nuovo Samsung SGH-X620

Sembra una barretta-snack ma nasconde un cuore tecnologico: triband, fotocamera, display TFT, radio, Kava e Voice Clarity

Roma - Si chiama SGH-X620 il nuovo arrivato in casa Samsung. Caratterizzato da una carrozzeria bicolore e dal design di tipo "candybar", il modello verrà lanciato ad un prezzo relativamente conveniente, pur presentando una dotazione multimediale piuttosto interessante.

Il nuovo Samsung è destinato ad un target giovane. Triband GPRS leggero (meno di 80 grammi) e compatto (102,5x43x19,7 mm) ha un display TFT da 1,66 pollici a 65mila colori ed è dotato di una fotocamera con risoluzione VGA integrata. E' inoltre presente il filtro Voice Clarity, che regola in modo automatico il volume in funzione dei disturbi e i rumori di fondo presenti, promettendo una buona qualità audio.

Il samsughinoIl telefonino supporta anche le suonerie polifoniche a 40 toni, le applicazioni (giochi) Java e dispone di una radio FM integrata.
Completano il corredo la connettività IrDA e una batteria che, secondo il costruttore, garantisce un'autonomia di 300 ore in stand-by, 390 minuti in conversazione.

DB