IHR lancia nuovi accessori per iPod

Comprendono un kit di controllo remoto senza fili, due battery pack e un adattatore per riposizionare i comandi del player

Novara - IHR, azienda italiana che importa e distribuisce prodotti e accessori legati al mondo informatico, ha presentato al mercato italiano una nuova serie di accessori dedicati al player iPod.

L'iTop Button Relocator è un adattatore che si connette alla porta remota del player di Apple e riposiziona tutti i comandi sulla parte superiore dell'iPod. Grazie all'iTop Button Relocator non sarà più necessario estrarre il proprio iPod dalla custodia o dalla tasca per controllare il display e le varie funzioni. E' compatibile con iPod e iPod foto da 10 GB, 15 GB, 20GB e 40 GB. Caratterizzato da un design compatto e colori originali iPod, iTop Button Relocator ha un prezzo al pubblico di 49,90 euro.

Il Mobile Remote Kit è un kit di controllo remoto senza fili per comandare a distanza iPod. Composto da diversi accessori, il Mobile Remote Kit comprende un adattatore che, grazie ai cinque tasti funzione, consente di comandare l'iPod in radiofrequenza: può essere montato con facilità al volante della propria auto, per gestire tutte le funzioni dell'iPod senza staccare le mani dalla guida, oppure applicato a un cinturino da polso per controllare l'apparecchio quando non viene utilizzato in automobile. L'adattatore comunica attraverso un ricevitore wireless montato su iPod e connesso alla porta remota. Sono inoltre compresi un supporto fisso o removibile da posizionare sul cruscotto dell'auto, un adattatore per iPod mini e la cassetta adattatore, per ascoltare la musica memorizzata attraverso un tradizionale lettore di audiocassette. Il suo prezzo è di 129 euro.
L'iBoost Battery Pak e il mini Battery Pak sono batterie al litio ricaricabili che forniscono 16 ore di funzionamento extra per l'iPod e 10 ore per l'iPod Mini. Collegando iBoost Battery Pak alla corrente si ricarica sia la batteria extra che quella dell'iPod, effettuando in contemporanea il trasferimento dei file. E' possibile ricaricare entrambe le batterie per mezzo dell'AC adapter in dotazione con l'iPod, via computer attraverso la porta USB o FireWire, oppure attraverso l'accendisigari della propria auto. Può essere utilizzato per iPod da 20 GB a 40 GB, mini iPod e iPod foto. Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni è di 119,90 euro.