Vodafone vende i notebook di Asus

Si tratta di un modello dedicato che integra al laptop la mobile card di Vodafone che, assieme al Wi-Fi, dovrebbe garantire una connessione facile e permanente. Così almeno sperano i produttori

Roma - E' partita in questi giorni una promozione frutto della collaborazione commerciale tra Asus e Vodafone. Nei punti vendita Vodafone One aderenti all'iniziativa) è possibile acquistare il "bundle" composto dal notebook ASUS W5628NP e dalla Vodafone Mobile Connect Card UMTS/GPRS QuadBand. Il prezzo comprensivo di IVA è pari a 1.999 euro.

Asus riferisce che la configurazione del notebook è stata realizzata appositamente per la promozione. La dotazione comprende una cpu Pentiun M 730 (1.6 GHz), hard disk da 60GB, 512MB di memoria di tipo DDRII, masterizzatore di DVD Dual integrato, display TFT LCD da 12,1 Wide Screen con tecnologia Color Shine. E' inoltre presente una videocamera (orientabile) da 1.3 megapixel sul frontale.

Con "Vodafone Mobile Connect Card UMTS/GPRS QuadBand" è possibile connettersi ad internet ovunque sia presente la copertura. La presenza della tecnologia Wi-Fi estende le possibilità di connessione anche nelle aree contrassegnate dal logo Vodafone Wi-Fi hotspot.
La garanzia per il notebook ASUS W5628NP è di due anni con formula door-to-door, che prevede in caso di guasto il ritiro e la consegna del notebook a domicilio.

DB
TAG: vodafone