Il player DVD sposa Nero Digital

Packard Bell è uno dei primi produttori a lanciare un player DVD/DivX capace di supportare il giovane formato video Nero Digital

Milano - Packard Bell ha lanciato il DVD DivX 450 Pro, un lettore DVD da salotto con design arrotondato e comandi su touch-screen che può riprodurre dischi DVD e file video nei formati DivX e Nero Digital. Il giovane formato Nero Digital di Ahead Software unisce il video MPEG-4 standard all'audio MPEG-4 AAC. Similmente a DivX, Nero Digital rende possibile registrare su un CD un intero film con qualità simile a quella del DVD.

DVD DivX 450 Pro è uno tra i primi lettori DVD sul mercato a supportare tutti e tre gli standard video. Il prodotto include un software per la conversione in formato Nero Digital di DVD e file video in diversi formati.

Il nuovo lettore supporta anche file audio MP3, WMA e OGG Vorbis e può riprodurre CD audio. Utilizzando DVD DivX 450 PRO, gli appassionati di fotografia potranno masterizzare file JPEG su CD o DVD con il loro PC e vederli in TV. DVD DivX 450 PRO viene fornito con una dotazione completa di connessioni, incluse uscite SCART, S-Video, e YUV Progressive Scan video, uscita audio analogica e uscita audio digitale coassiale e ottica.
Il prezzo al pubblico del prodotto è di 69 euro.